«

»

Nov 17 2013

Stampa Articolo

Aggiornamento Virtuemart 2.0.24a

virtuemartIl 16 novembre 2013 il team di sviluppo di Virtuemart ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Virtuemart denominato 2.0.24a.

In questo aggiornamento, che segue quello rilasciato il 30 settembre, sono presenti alcune nuove funzionalità e miglioramenti oltre che una serie di correzioni ad anomalie della precedente versione 2.0.24 alcune delle quali specifiche i pagamenti Sofort e Klarna, e viene risolto anche  un piccolo bug di sicurezza.

Si consiglia prima di aggiornare di verificare che i template commerciali usati nel sito ed eventuali plugin in di terze parti, siano compatibili con la nuova versione, eventualmente scrivendo direttamente al programmatore o alla società che ha sviluppati il template.

In ogni caso, come sempre, è buona norma, mettere off line il sito procedere alla copia completa del sito e del database prima di aggiornare.

Attualmente Virtuemart serie 2.0 è compatibile solo con Joomla, serie 2.5, ma gli sviluppatori stanno lavorando per raggiungere la compatibilità anche con Joomla 3.x.

Di seguito un videotutorial che descrive passo per passo la procedura di aggiornamento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code class="" title="" data-url=""> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> <pre class="" title="" data-url=""> <span class="" title="" data-url="">


*

Login

Register | Lost your password?